[Forumlucca] I: morta o viva sto con te denise pipitone e co…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: morta o viva sto con te denise pipitone e con la donna rom a cui tv e social hanno fatto violenza

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 21 giugno 2021 15:52
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

MORTA O VIVA STO CON TE DENISE PIPITONE BASTA ALLA SPETTACOLARIZZAZIONE DI UN RAPIMENTO DI MINORE sono stanca della tv spazzatura. lo dovrebbe essere anche la famiglia di denise pipitone non frequentare le tv insieme al loro legale e aspettare gli esiti della nuova inchiesta. sono stanca di vedere tante carriere d'oro sulla pelle di una bambina di 4 anni rapita. io ho ascoltato un'intercettazione dove l' assolta con la sorella dicevano che denise l'hanno portata a casa e poi la madre l'avrebbe uccisa. invece di fare tv spazzatura si accerti nelle sedi competenti se quella bambina è stata uccisa. si rispetti il segreto istruttorio se ci sono segnalazioni che è viva da qualche parte, prima si fanno le verifiche e se un giorno si trova denise viva si dia la notizia. io fosse viva denise avrei già chiamato un avvocato con troppa gente che inzuppa il biscotto nel suo rapimento ma denise o non ricorda chi è quindi potrebbe rimanerne ulteriormente traumatizzata dalla tv spazzatura oppure l'hanno uccisa, quindi ci sono assassini liberi. solidarizzo con te denise viva o morta. non se ne puo' piu'.SOLIDARIETA' ALLA POVERA ROM A CUI HANNO SBATTUTO LA FOTO SUI SOCIAL DANDO PER CERTO FOSSE LA DONNA A CUI HANNO DATO DENISE E SE L'E' PRESA. ANCHE QUELLA E' VIOLENZA CONTRO UNA DONNA.
laura picchi