[Forumlucca] I: perchè ora la mafia politicomilitare ce l'ha…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: perchè ora la mafia politicomilitare ce l'ha su tutti con la coppia d'antona avvocato e nadia furnari

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 9 giugno 2021 10:29
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

quella traccia gg043 il caccia italiano una delle due uniche tracce che vede marsala alle 1859 z fu inizializzata da mortara che vedeva le tracce provenienti da villafranca di verona, come il caccia di naldini e nutarelli. marcucci le cui indagini sulla morte a massa sono state riaperte su esposto associazione rita atria e l'avvocato è d'antona di parte lorenzini aveva come testimone scoponi pilota di pratica di mare che fu trasferito poi a villafranca e poi alle frecce tricolori dove mori a dicembre 1988. scoponi sapeva come dragone il radarista testimone di marcucci del mig decollato da pratica di mare e se quella traccia gg043 inizializzata da mortara era l'f104 di naldini e nutarelll.

mortara la passa in remoto a nizza montagel il sito radar dal quale sconvolto dettori torna a casa e lo fanno passare per pazzo ed è proprio montagel radar che la nomina la traccia prima con un track number e poi lo cambia in gg043. lo passa gg043 montagel a poggio ballone e poggio ballone non cambiando gg043 lo passa a marsala.

non è tutto. proprio no. ma io goffredo e nadia non possiamo passare da cretini ok. ok. afsouth aveva il comando ad agnano dove quella sera era di servizio il sottufficiale della guerra elettronica e direttore telecomunicazioni nato de biase ottaviano.se il c47 di lo tenero era atterrato, se il pd808 proveniva da pisa ed era in atterraggio a pratica di mare chi è che per proteggere il dc9 sapendo prima che si sta per commettere una strage da un referente che passati tanti anni non sa piu' riconoscere chi ad agnano ha fatto un'azione di guerra elettronica per cercare di fermare il missile italiano ma lo sparrow ha attivato le sue eccm ed è andato a bersaglio comunque... ce lo dovrebbe dire il comandante de biase visto pratica di mare ge non era piu' in volo al momento della strage. de biase dovrebbe fare uno sforzo di memoria e capire che come nei quiz la prima risposta è quella che conta ovvero che il suo referente era ledeen, perchè poi che ora non si ricorda con chi ha parlato nessuno ci puo' credere ok. ok.

si credo se dicesse la verità de biase sarebbe in un mare di guai, grossi. ma noi non possiamo passare per fessi e manco essere usati. da nessuno. laura picchi