Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
cesco:
>alla Casona di Ponticelli hanno confermato la disponibilità per 3-4-5 settembre

yeee!

>dato che la Casona e' alle prese con un importante tentativo di
>cementificazione del territorio circostante [2]
>girava l'idea di 'dedicare' l'hm di quest'anno ai rapporti tra
>tecnologia, produzione e territorio. che ne dite?

nulla in contrario, però nel tempo sono diventato scettico
sull'efficacia della tematizzazione. Cioè mi pare che alla fine
hackmeeting ha in buona parte vita sua, e l'unico modo per "dedicare"
davvero un hackmeeting a un tema è rendere i contenuti presenti nei
warmup e nel programma della 3 giorni.

baci

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their