Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Autore: cesco
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
Salve

alla Casona di Ponticelli hanno confermato la disponibilità per 3-4-5 settembre
il luogo e' qui [1]

si puo raggiungere via treno scendendo alla stazione "San Pietro in Casale" sulla linea Bologna-Ferrara oppure su gomma uscita "Altedo" sulla A13. Possibile anche arrivare direttamente da Bologna via bici (1h15min, dislivello -34 centimetri...).

dato che la Casona e' alle prese con un importante tentativo di cementificazione del territorio circostante [2]
girava l'idea di 'dedicare' l'hm di quest'anno ai rapporti tra tecnologia, produzione e territorio. che ne dite?

baci
hrd

1. https://www.openstreetmap.org/way/152728721
2. https://casadelpopoloponticelli.noblogs.org/post/2020/12/09/polo-logistico/