Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: arnihacker
To: HackMeeting, cesco
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
Se non ha funzionato con la comune agricola in puglia, che son venuti anche al forte, figuriamoci dopo la pandemia nella "periferia" bolognese: lo facciamo in un interland della campania? Aggiungiamo anche il criterio "terra dei fuochi" parametro " non sapevo", perchè se no si finisce nella solita cenetta "macrobiotica senza elementi locali" invece che "pranzo macrobiotico con 50% di cibo mediterraneo" che [cit. Marocchesi] son due realtà diverse, io tra l"altro non so neanche quanta "terra dei fuochi" ci sia in irpinia, ma credo che se tipo la mensa occupata o io parlasse/i su fb con tony.dellapia che ha aperto una sede a via campane in città, anche noi avremmo un posto, come credo anche na o sa (jolly)... o Roma stessa: perchè altrimenti si finisce per parlare come Naif che di dietrologia arcobalena moderata (senza neanche sapere come si tiene aperta un erboristeria) è pieno...

saluti dal centro sud
p.s.:
ricordo, in ordine sparso:
-un lucido interno polso;
-vapore che sale da un lavello umido dove qualcuno ha gettato ridendo
una padella rovente;
-fiotti di sperma che girano dentro uno scarico prima di farsi
inghiottire per l"intera altezza di un edificio;
https://www.instagram.com/p/BaWcOxTnzMj/