[Forumlucca] I: FESTA' DEL PAPA' : MESSAGGIO IDEALE A SANDRO…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: FESTA' DEL PAPA' : MESSAGGIO IDEALE A SANDRO MARCUCCI

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 19 marzo 2021 09:00
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>

intanto faccio gli auguri al padre di Talitha, Leonardo e Sasha che mi ha fatto e mi fa da padre Mario Ciancarella. Egli non conosce gelosie e invidie come qualcuno dei miei e ha un cuore talmente grande che ha aiutato a lottare contro la depressione e vincere la voglia di andarmene tanti anni fa consegnandomi un motivo per resistere, per vivere: eravamo alla fermata dell'autobus a torre del lago, era il 1998, voleva far riaprire il caso Marcucci e Lorenzini. Si rivolgeva alle Istituzioni , nessuno lo stette a sentire, ma quelle carte dettero a me la spinta a dirmi tu devi vivere, tu devi ricucirti le ferite e lottare insieme a questo Persona che ti ama come un Padre, ti ama e ti da' tanta fiducia. Nessuno dei due sapeva dove avrebbe portato quel cammino tutto in salita.

Questo è il messaggio mio ideale a Sandro Marcucci per riparare io alle balle che dicono altri e ne offendono la memoria per me intoccabile:

a Sandro Marcucci auguri. sei papa' e sei nonno. se eri vivo ti godevi figli e nipoti quelli veri e mi avresti detto abbiamo fatto tutto il nostro dovere, ora fai la tua vita e buona vita Laura.
Si lo so Sandro abbiamo fatto tutto il possibile, ora mi tocca andare a cercare dopo Ustica la verità su Bologna e sull'attentato al papa. altri capitoli della stessa storia. tu riposa in pace e Auguri . goditi i tuoi veri figli e nipoti e siccome avevi un cuore grande son certa che continuerai a sostenere chi come noi vuole costruire PACE. ti amo SANDRO. OVUNQUE TU SIA OGGI IO LO SO SEI CON ME, CON NOI! IO OGGI SO IL NOME E COGNOME DELL'ASSASSINO VOSTRO, NON E' FACILE. TIENIMI LA MANO AD OGNI PASSO, ARRIVIAMO INSIEME ALL'AEROPORTO DELLA GIUSTIZIA. UN BACIO.
laura picchi