[Forumlucca] I: il capitano Ciancarella compie 70 anni di La…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: il capitano Ciancarella compie 70 anni di Laura Picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 18 marzo 2021 10:16
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>

Ricordo che il Capitano Ciancarella è senza giustizia,

ricordo che egli soltanto e la radaristica lo prova non ha sbagliato,

la sua tesi sulla strage di Ustica è la verità giudiziaria.

Ricordo che Marcucci e Dettori hanno detto la verità a Ciancarella,

sono stati uccisi e come lui sono senza giustizia.

Ricordo che Mario Ciancarella ha deciso di andare per la sua strada su Ustica

e che io pero' non dimentico che è il solo mi è stato e mi è padre.

Ricordo che la moglie di Mario ha pensato anche a me dal lato umano

quando mi ha detto la verità sulla salute di Mario e la figlia pure c'è

stata per me quando avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno,

di sapere. Alla fine pur avendo modi di agire e pensare molto diversi,

moglie e figlia di Ciancarella hanno rotto il mio isolamento, il mio gelo,

la mia solitudine. Mi stanno a cuore i loro problemi e le loro sofferenze,

io sto qui se Mario e famiglia hanno bisogno di me.

Io giocava la mia partita con qualcuno dei servizi, dovevo sapere.

Abbiamo saputo e la mia anima piange chi mi salvo' la vita

Lorenzini l'avvistatore di Marcucci insieme a lui.

Nessuno di chi di dovere ha notato che c'è Mario e la sua famiglia

senza giustizia, io la nostra Associazione e l'avvocato d'antona si.

Nessuno ha creduto di chi di dovere politica militari magistrati periti

a Mario e famiglia su Ustica e il resto, noi si.

Perchè? Perchè prima degli atti ce lo disse l'anima.

Questi 70 anni sono un inno alla vita direbbe Marcucci,

il mio sesto fratello è ancora vivo, ha la vita davanti a se'.

Tutto il resto un giorno lo dirà la Storia quella con la s maiuscola

e in piu' di uno non si potrà guardare allo specchio Noi SI. LAURA PICCHI