Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Autore: ZeroRh-
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!
Il 2021-01-31 16:47 freebird ha scritto:

> intendi il viaggio degli zapatisti o parlarne su mumble?
> diciamo la prima eh :)

Si , ma credevo fosse chiaro, comunque sorry dato che non lo era.

> risposta mia: e chi lo sa.

Eh , grazie, se no ora ti chiedevo i numeri della lotteria XD

> il fatto è che per preparare un viaggio del genere, con tutte le
> complicazioni
> che si porta dietro, è un lavoro immenso e non lo si può fare due mesi
> prima.

No , ovviamente anche questo.

> quindi l'idea è quella di lavorarci da subito (in realtà se ne parla da
> ottobre
> dell'anno scorso) facendo finta che si farà, poi ovviemene dipederà
> dalla
> situazioe sanitaria se la cosa si concretizzerà o meno.

Si certamente fare il lavoro con i giusti tempi è necessario e prima si
parte (con i lavori) meglio è , però è l'idea che siano buone idee, per
un lungo periodo da qui in avanti , quelle inerenti a carovane o
"grandi" spostamenti di persone fra stati etc...che mi lascia perplesso
a prescindere. Poi uno può prepararsi ora anche per qualche cosa che
farà fra 10 anni, dicevo solo che, dalla mail, sembrava circa scontato
si facesse o che fosse in "agenda" o che comunque sembrava si
sottovalutasse il problema pandemia.