Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Autore: freebird
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!
Il giorno dom, 31/01/2021 alle 00.03 +0000, ZeroRh- ha scritto:
> Domanda, pacifica, ma con la pandemia in corso è una buona idea..?

intendi il viaggio degli zapatisti o parlarne su mumble?
diciamo la prima eh :)
risposta mia: e chi lo sa.
il fatto è che per preparare un viaggio del genere, con tutte le complicazioni
che si porta dietro, è un lavoro immenso e non lo si può fare due mesi prima.

quindi l'idea è quella di lavorarci da subito (in realtà se ne parla da ottobre
dell'anno scorso) facendo finta che si farà, poi ovviemene dipederà dalla
situazioe sanitaria se la cosa si concretizzerà o meno.

> (senza nemmeno voler poi entrare nel merito dello "zapatismo", non ci
> entro perché immagino sia meno pacifica la discussione semantica e
> politica)
>
> Zero

se si fa io ci sono, su quale mumble?