Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, nullpointer
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

> Mi interessa molto, ma arriverò alle 22.30.
>
> Chiedo scusa ma tra coprifuoco e telelavoro le ore della giornata in cui
> si puo' fare qualcosa di diverso dallo stare seduti avanti ad uno
> schermo sono poche ed è difficile rinunciare a sfruttarle tutte.
>
> a dopo,
>
> --
> nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F

Io ho conosciuto loro prima del 2000: mi mandarono rivisti con disegni di indios ingabbbiati ( scoperta dell"america, anni prima diedi un"esame all orientale ma poi mi son trasferito a Fisciano) e chiamai anche a uno di loro, ma al telefono son poco ricettivi: poi vuoi mettere il periodo senza notebook e "nomadi digitali", il pacco riviste mi fu + che gradito comunque; so rimasto fermo quindi a Rivista Anarchica che la libreria della mia città non
importa + ( e il proprietario è anche laureato in informatica, quindi spero mi stia leggendo anche): non facciamo i soliti errori di sempre, vorrei un intervento anche critico sulla questione, grazie