[Hackmeeting] HM 2021?

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] HM 2021?
Ciao,

Di solito di questi tempi abbiamo già le idee abbastanza chiare su
dove/come faremo HackMeeting... quest'anno non si è nemmeno ancora
accennato a parlarne...

Ovviamente molte cose sono diverse dal solito, tuttavia mi sembra
difficile riusciremo a fare HM o una qualche forma di incontro se non si
inizia a parlarne...

Come a giugno/settembre, si fa sempre a tempo ad organizzarlo e poi a
spostarlo o annullarlo se le condizioni non lo consentono, ma il
contrario non è vero... E in prospettiva, nonostante tutto, a me sembra
meno impensabile fare HM tra giugno e settembre di quanto non sia stato
impensabile farlo davvero l'anno scorso.

Comunque anche volendo fare qualcosa di virtuale tipo l'RC3, o degli
incontri locali federati e connessi etc, occorrerebbe iniziare a
pensarci da ora...

Nel thread del report della plenaria conclusiva si legge:

on Mon, 21 Sep 2020 16:08:17 +0200, pinke wrote:
> [...]
> gomito, mi e' piaciuto notare quanta attenzione attiva ci fosse verso
> lo stato di salute di ogni realta'/hacklab/individuo che compone
> hackmeeting.
> come a dire che hackmeeting non e' un piccolo miracolo che si compie
> dal niente ogni anno, ma che sappiamo bene quanto sia un corpo di cui
> prendersi cura di giorno in giorno stando attenti a cosa succede alle
> sue varie anime.
> un'altra delle mille cose che dalla lista non vengono assolutamente
> mai fuori e che invece si esplicitano durante hackmeeting, quando ci

A me l'intenzione di fare un HackMeeting tradizionale sembrava chiara
anche per il 2021, e mi sembrava ci fosse anche soddisfazione tra le/i
presenti per averlo poi fatto e avere partecipato.

Mi pareva attendessimo una risposta da Pescara, o da qualche realtà
costiera tra Abruzzo e Marche... o ricordo male?

Quindi che si fa? :-)

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F