Re: [Hackmeeting] Tecno-assoluzionismo - streaming [Era Re: …

Autore: samba
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tecno-assoluzionismo - streaming [Era Re: Ciao Lista!]
> mi sa che qualcuno, in questa lista, ci sta già lavorando, ma non posso dire
> di più...

yep,
ho raccolto il materiale su un blog e messo online i contenuti nella
pagina zine:

https://decameronhacker.noblogs.org/zine/

Il materiale raccglie varie buzzword con contributi da parte di varie
persone in questa lista che hanno scritto indipendentemente cosa
pensavano su quel tema dopo aver scritto il manifesto di
tecno-assoluzionismo

i temi affrontati sono:

smart working
snumbers
didattica a distanza
streaming

e poi altri lasciati a meta' e da completare..

se volete contribuire, nella pagina spiega come fare

ciao,
samba