Re: [Hackmeeting] aggiornamento cassa hackmeeting

Autore: yattaman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] aggiornamento cassa hackmeeting
Il Gio 24 Set 2020, 00:04 boyska <piuttosto@???> ha scritto:

> Ciao,
> abbiamo fatto i conti precisi della cassa hackmeeting. Il risultato è
> molto meglio di quanto dicevamo in assemblea.
> Speriamo siate brave con i conti in base banana, altrimenti:
> https://git.lattuga.net/itec/banana
>
> Partivamo da BEBEMA euro lasciatici dall'anno scorso, e abbiamo
> concluso con BICUSE euro in cassa.

Scusate non c'entra niente ma mi è venuta una folgorazione: i numeri di
telefono sullo yattafonino in base banana.
"Ciao, mi trovi al BEZUNURIPANA".
I 335 sono tutti BEZU, i 347 sono BIBU...
Ci metterò un convertitore automatico che visualizza tutti i numeri in
banana...
Molto più comodi da ricordare...