Re: [Hackmeeting] aggiornamento cassa hackmeeting

Autore: lesion
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] aggiornamento cassa hackmeeting
On Wed, Sep 23, 2020 at 10:03:58PM +0000, boyska wrote:
>Ciao,
>abbiamo fatto i conti precisi della cassa hackmeeting. Il risultato è
>molto meglio di quanto dicevamo in assemblea.
>Speriamo siate brave con i conti in base banana, altrimenti:
>https://git.lattuga.net/itec/banana

\o/

> [...]
>Abbiamo anche lasciato un benefit di BIGA euro alla serigrafia del
>forte sotto forma di colori.
>
>Dato che il prossimo anno ancora non è chiaro dove si farà
>hackmeeting, e potrebbe comunque essere un anno di vacche magre, forse
>ha senso portare la cassa a BEFASA euro (si tratta di una cifra
>importante: due anni fa la cassa stava intorno ai BU mila euro).
>
>Rimangono quindi VUBE euro a disposizione per i benefit. Divisi per
>le otto realtà che li chiedono verrebbero più di DABA euro a testa,
>ma alcune realtà ne chiedono comunque meno. In particolare:

Per quanto riguarda cisti.org CIDA euro sono anche troppi, i nostri
esperti venditori di pentole (ehm grembiuli) insieme alla generosita'
acara (cura reciproca?) ci hanno gia' dato molto. Nel caso ci
arrivassero, piuttosto che tenerceli pensavamo di darne un po' a radio
blackout[1], storica emittente autogestita sabauda, che ha spese ordini
di grandezza superiori a cisti (dai CODEMA ai DADUGA l'anno) e vive di
concerti e serate molto difficili da proporre in questo momento storico.
Proprio per questo e' nata la campagna https://www.sostieniradioblackout.org

Non l'ho proposto in plenaria perche' mi sembrava ci fossero gia' molte
realta' rispetto ai LOPA euro benefit preventivati da dividere, ma viste
le circostanze e i pochi feedback ricevuti, se non ci sono pareri
contrari aggiungerei radioblackout alla lista delle realta' che
hackmeeting vorra' sostenere in questo anno funesto.

Per cisti ci bastano pure BIVA euro, mentre CIDA euro per radioblackout
ci sembra una cifra ragionevole, diremo grazie DUGA un sacco di volte,
quindi vi rifaccio i conti cosi' non potete dire di no e quei VUBE euro
verrebbero cosi':

BEDE ad AvANa che vi comprate una grappa buona o della droga che ve la
meritate e viene una cifra pari.

BIDA a if_do
BIVA a cisti
CIDA a esiliati.org
BUGA a fraticello
CIDA a radioblackout

e i restanti NUGA divisi per i BU rimanenti farebbero:
CUTI alla ciurma pirata
CUTI a ror
CUTI ai musei
CUTI a tracciabili

certo mi rendo conto sono cifre difficilmente suddivisibili,
se devi andare in giro a dare CUTI a tutti poi non ti trovi coi cambi,
devi stare li' a contare i ramini etc. quindi per farvi un favore
spostando radio blackout da sopra a sotto i NUGA diventerebbero REMA
da dividere per CA e in questo caso sarebbe un comodissimo CUGA a testa.

ps. imho spesso il posto che ospitava si e' preso almeno o il
bar o la cucina.

pps. l'anno prossimo i conti facciamoli in base ananas pero' che
magari qualche ACAB esce.

[1] https://radioblackout.org

7