Re: [aha] IL VERDE vi Saluta!!!

Autore: Arianna M.
To: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] IL VERDE vi Saluta!!!
Ciao lista, che bello tornare a leggervi, pare di tornare a casa <3

In attesa di far migrare AHA sulla mia email da papera in un'esplosione di piume, amore e sapore di Rete, volevo intanto mandare abbracci virtuali e ringraziamenti a tuttæ per le informazioni e gli aggiornamenti sul 3 Ottobre, e provare a contraccambiare.

Io credo di riuscire ad esserci, un po’ contingentata nei tempi visto che con ogni probabilità verrò in treno, ma comunque felice di contribuire in qualunque forma ci sia congeniale, e anche Silvia del cluster vorrebbe venire, lavoro e trasferte permettendo.
Ho trovato una delle mie time-capsule dall'AHAcamp 2008 e sto provando a tirarci fuori qualcosa da condividere a Viareggio, ma non anticipo né prometto niente per non causare delusione nella più che probabile evenienza di andare incontro ad uno dei miei adorati fallimenti.
Per quanto riguarda quello che scrivevi Lo, io mi porterò anche dietro almeno un supporto di ripresa, quindi se posso esser utile volentieri partecipo, e se fa piacere volentieri aiuto anche nell’organizzazione della cosa, magari si potrebbe allestire un canale Telegram dove mandare tutti i video, così da avere una dinamica partecipabile da tuttæ?

Per adesso, rubando la metafora a Orianelope, appoggio ago e filo accanto alla finestra in attesa di continuare il ricamo nei prossimi giorni, e per adesso vi abbraccio.

Baci starnazzanti e rumorosi,

_A.