Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!

Autore: Oriana Persico
To: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!
ciao lobina,
ciao list,

parto dicendo che mi piace moltissimo l'idea dei video: purtroppo non ci
possiamo essere a Viareggio e l'ennesima call in remoto mi sembrava un
surrogato di cattivo gusto, improponibile

invece in questo modo ci possiamo essere con qualcosa di vivo e dignitoso.

non mi sono aggiunta ai saluti perché ero affollata
e perchè nel tempo la mail penelope.di.pixel è stata fagocitata dalla mia
incuria: menomale che c'è xdxd che mi ha informato
mentre su FB sono la mia penny è stata una delle vittime delle policy sui
real name

di cose ne sono accadute, e non mi lancio in un riassuntino: spero di
scrivervi una bella lettera, come si fa agli amici
una lettera con i pixel, ma sempre nel formato lettera, con un foglio
grande su cui scrivere
più grande delle finestre social e senze che mi debba spremere in mentions

riunirsi in una celebrazione rituale, che è sempre per la vita e per la
morte, mi sembra poetico

benvenuti i legami ricuciti come una coperta
buon ricamo a tutt*

i miei soliti (ma sentiti) baci
o/p
(capirò come firmarmi)

ps
@lobo, su fb ho pubblicato l'evento, non sapevo se farlo o meno ma ho avuto
la stessa idea che qualcuno avrebbe potuto volerci essere