Re: [Hackmeeting] assemblea hackit0x17

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] assemblea hackit0x17
On 15/09/2020 20:01, arnihacker@??? wrote:
> L"ultimo ricordo di donna con coltello è di Guendalina (capelli lisci a caschetto) madre indiana padre nella nato che sedeva all indiana davanti la Federico II...
> Magari se alleghi una foto del lan space, il "cleptomane" si fa mente locale?

foto del lan space non ce le ho, ma il coltello era un coltello da
caccia come questo:
https://zerbino.esiliati.org/#bVuiK2Q-S8Z-nd5_L4FDhA,R2xz7GKoDILn3QDXE3QFew,coltello.jpg

era dentro uno zaino termico grigio, su uno dei tavoli del lato sinistro
del lan space (lan space = i tavoli sotto la galleria esterna, non i
tavoli dove c'era la macchinetta del caffè; lato sinistro = il lato del
cortile dove c'erano la cucina, il bar e la sala "tcp over ciccio
piccio"). qualcuno s'è preso la briga di aprire lo zaino e prendere il
coltello