Re: [Hackmeeting] Partecipazione e proposta Talk

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, Andrea Collina
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Partecipazione e proposta Talk
Partendo dal concetto che internet, dovendolo spiegare specie ai prossimi ma essendo anche antropologicamente derivato da qualche avo, dovrebbe essere non autocelebrativo (ho il sito io almeno lo avevo .it), un seminario dovrebbe avere almeno delle slides (specie se parlo di matrimoni conbiniani ho letto "non c è bisogno di internet" che è l"unica cosa che rende grande il forte;
arrivo al punto: solo l" amico di bolzano farà delle slides di sicuro ed è uno dei pochi con cui ho dialogato;
Io non ci sarò mal"irpinia in questo periodo è meravigliosa e
per dare valore a internet credo ci vogliano delle specifiche (pdf slides come a Cosenza), altrimenti è come dire che faccio la rondata all"indietro e poi non riesco a digiunare nemmeno mezza giornata...
Credo che nache il 3D, il cinema abbia una sua funzione, contro
il fastidio di un italia troppo legata alla carfagnana, tipo:
https://comedonchisciotte.org/soldi-in-cambio-di-riforme-il-laboratorio-grecia-un-film-fra-le-carte-di-cinema/;
la nostra è stata patria di grandi registi e anche per questo
credo che prima che torni a Roma ci vedremo anche da noi con
qualcuno di voi.
Non siamo solo Emanuele Somma e p2p che pure non disprezzo, ma
non vedo neanche un seminario su cinelerra o latro quset"anno,
mentre sarebbe bello un primo video del forte dopo il covid:
lo farete?
Ciao