[Hackmeeting] Partecipazione e proposta Talk

Autore: Andrea Collina
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Partecipazione e proposta Talk

Ciao a tutt*,
La parte romana del collettivo Rizoma parteciperá all'hackmeeting

Vorremmo anche animare un seminario chiamato "fediverse for dummies" in cui

#titolo
Fediverse for dummies

#breve descrizione e link
illustrare i vari software dei social network decentrati, federati e Floss, le caratteristiche, i protocolli usati e fornire gli strumenti a chi volesse, da zero, attivare un proprio nodo personale o autogestito, del fediverso (Friendica, Hubzilla, Mastodon).
Comunitá politiche e fediverso.

https://rizomatica.org
https://rizomatica.noblogs.org
https://the-federation.info/

#durata
60 min. + 30 min. Domande e risposte.

#giorno preferito
Giov-ven dopo le 19 o sab-dom qualsiasi orario.

#relatori
Filosganga, Andrea Collina + ospiti

#proiettore
Utile ma non necessario

Grazie,

Andrea

P.s. mi scuso se fosse giá arrivata email simile perchè ho avuto problemi di invio con client di posta...