Re: [Hackmeeting] #TRACKHACK MANIFESTO

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, frenesi
Oggetto: Re: [Hackmeeting] #TRACKHACK MANIFESTO
Vale la pena di ricordare come l"epigentica parli
di una modifica del dna veloce, contro la biopolitica
tradizionale:
pag. 24 rischi transumanesimo "mai attraversare la strada, mai prendere l"aereo mai un intervento chirugico"
https://ruj.uj.edu.pl/xmlui/bitstream/handle/item/30192/campa_divenire_2_2009.pdf?sequence=1&isAllowed=y

1:40:00 fousault la nascita della biopolitica
google:
Carlotta Cossutta: Politiche del corpo. 30 aprile 2020
Dipartimento di Filosofia
https://www.youtube.com/watch?v=hmQNfXDzVEk
http://www.masterstudiepolitichedigenere.it/docenti/carlotta-cossutta-2/
https://www.filosofemme.it/2020/05/19/carlotta-cossutta-politiche-dei-corpi-parte-ii/
https://www.filosofemme.it/2020/05/18/carlotta-cossutta-politiche-dei-corpi-parte-i/

https://philosophykitchen.com/tag/cyborg/
https://www.deriveapprodi.com/prodotto/le-promesse-dei-mostri/

su neandetal invece
"violenze intraspecifiche" non possono chiamarsi "guerra"
https://iris.unito.it/retrieve/handle/2318/1584961/400305/Uscire%20dal%20neolitico.pdf

facebook invece:
Simone Regazzoni
5 gennaio 2019 ·
secondo facebook:
Lavori in corso sulla saga "Terminator".
"La concezione puramente strumentale, puramente antropologica della tecnica diventa caduca nel suo principio" (M. Heidegger).

certo è che un uomo sapiens + intelligente non viaggerebbe
poi tanto come nel "transumanesimo" e nel "cyborg" ma non si farebbe seguire in auto apperò ...