Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee g…

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
ciao Joy,

secondo me sei benvenuta, per quanto mi riguarda rispetto alla durata
del seminario era solo un consiglio, magari sarò tra quelle che segue le
8 ore!

Per quanto riguarda il form e la questione covid nei due prehackmeeting
le persone presenti hanno stilato un chiaro documento legato alle misure
da adottare per evitare contagi:
https://www.hackmeeting.org/hackit20/infocovid.html

non è il form che ci garantirà la protezione dal contagio!

dai. ci vediamo, mascherate, ad hkm :D

ciao,