Re: [Hackmeeting] #TRACKHACK MANIFESTO

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] #TRACKHACK MANIFESTO
On 21.08.2020 11:40, puck@??? wrote:
> Nella vana speranza di non aver annoiato troppo chi è arrivatu alla
> fine della mail,

Mi interessa molto come argomento sai? Non mi ricordo come si scriva il
nome della professoressa universitaria che ha scritto il libro ma l'ho
trovato citato in un paio di pubblicazioni di estetica e l'ho messo
nella mia lista anobii per questo. Direi che il punto di vista del
movimento cyborg è un po' poco fondato su basi scientifiche (in
particolare su nozioni di cumputer science) ma porta alla luce molte
molte problematiche del nostro rapporto con le macchine che sono
centrali nella nostra vita di tutti i giorni.

Mi sembra interessante.

Ma non mi ricordo se oltre al manifesto c'è un talk..
Ora riguardo il programma.
Joy