Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee g…

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
Rispondo un po' a casaccio per la mancanza di tempo:

1) Non metterei una persona a controllare il perimetro ma lascerei la
cosa in mano alla coscienza personale dei partecipanti al seminario, la
possibilità di rispettare le regole normative è stata data, non ha senso
fare i gendarmi sai? La gente si sa gestire.

2) La durata del seminario è relativa, ricordo un seminario di Elettrico
a un Hackmeeting che insegnava a compilare il kernel Gentoo da zero e
che ha occupato quasi tutta la giornata ed era molto interessante,
naturalmente avevo già fatto ammenda ma mi è stato espresso interesse
per l'argomento, quindi non cestinerei la cosa solo perché la voglio
affrontare con conpletezza e voglio che la gente capisca.

Poi questi sono i miei 2 cents, potete decidere diversamente quando
volete
Joy