Re: [Hackmeeting] [Talk] Semantica Computazionale

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Talk] Semantica Computazionale
Ciao a tutti,
Io spero che funzioni perché l'ho fatto nelle ultime due ore e quindi
potrebbero esserci problemi di compatibilità. Comunque, segnalate se
avete problemi.

http://joy.indivia.net/talk-hackit20.php

Questo è il form a cui iscriversi al Talk. Se volete potete anche
rimuovere la prenotazione e guardare la lista. Ho messo come capienza
massima 166 persone, quindi direi che ci siamo.

Spero che qualche buon'anima lo voglia mettere fra i link del seminario
sulla pagina del programma.

Grazie a tutti.

Joy