Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee g…

Author: arnihacker
To: hackmeeting, ginox
Subject: Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative

> no richiama piu' a quella mentalia' da opachi burocrati che ci uccidera'
> e ci portera' all'estinzione.

Naif, Padova, Anon italia, I Pirati, Suicidi: di opaco ci sono anche qualche fedigrafa anoressica o in sovrappeso;
https://www.festivaldelgiornalismo.com/speaker/fabio-pietrosanti.
Ma cosa è rimasto?
Il complottismo fa male, e non vi siete ripresi:
ma complimenti
https://www.festivaldelgiornalismo.com/speaker/fabio-pietrosanti
tutto fa rima con il bisogno di verdersi? ??
Io pensavo di + al bisogno di acculturarmi guarda te
Lo specchio riflette la vostra ferocia e + feroci di voi sarà
un virus rispetto al quale bastava farne un critica del potere
che non è stata fatta: erano meglio le taz digitali a regressi