Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti suLinee gu…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti suLinee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
On Sun, Aug 16, 2020 at 06:08:39PM +0200, joy@??? wrote:
> Ciao Naif, la tua mail richiama all'ordine e alla responsabilità.

no richiama piu' a quella mentalia' da opachi burocrati che ci uccidera'
e ci portera' all'estinzione.

> seminario di semantica computazionale, non chiederò alcuna informazione
> personale, neppure la mail, non sono necessarie. Per entrare basterà
> mandarmi il proprio Nickname attraverso il form.
>
> Ma per completezza mi sento obbligata a chiedere agli organizzatori qual'è
> la capienza della "stanza piazza d'armi sinistra" se ci possono stare 100
> persone allora limiterò la capienza a 50, se ce ne possono stare 50 a 25 e
> così via.

la stanza piazza d'armi e' una tenso struttura aperta da tutti i lati posizionata
in una piazza di circa 50 x 50 metri quadri a occhio, la tenso struttura
seconda me e' 20 x 15. Fatti 2 conti e considera che sei all'aperto
quindi la stanza cresce e si sviluppa alla bisogna.

quest'anno sono appunto 2 spazi e non di piu' perche' non si vogliono
usare spazi piccoli dove le persone debbano stare ammucchiate.

L'altra piazza e' abbastanza speculare, sono circa 5000 metri quadri di
spazio, hackit vede circa 300 partecipanti di media, sono 15 metri
quadri a persona, poi c'e' tutto il camminamento/boschetto sopra le
mura.