[Hackmeeting] [WORKSHOP] mai più tappezzeria alle feste

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] [WORKSHOP] mai più tappezzeria alle feste
Titolo: "Top rock" antisocial street dancing: mai più tappezzeria alle feste

Come divertissment e in linea con le restrizioni imposte dalle misure
anti covid ho pensato di proporre questa roba:

Non ami i balli di coppia ? Sei troppo asociale per i balli di gruppo ?
I rave e le dance hall per te sono troppo affollate ? Pensi di non avere
il senso del ritmo ? Fai il camaleonte con la tappezeria alle feste ?
Vieni a imparare il "top rock" con l'esclusivo metodo dello zio ginox.
Il top rock è la parte in piedi del breakin', si balla da sole,
distanti perchè altrimenti si ci da noia, non ci s'ammucchia.
Musica: funky, disco, afro beat, old school hip hop a volume basso/moderato.
Grazie al mio metodo esclusivo al termine dell'allenamento potrai continuare
a non ballare alla feste sostenendo in maniera convincente che cmq "sta
musica fa cagare" e "che quelli là mica stanno ballando, zompano alla disperata:
lo stile è un'altra cosa. Stà festa è un mortorio: me ne vado a casa a
leggere".

Orario: Sabato mattina ore 10