[Hackmeeting] [TALK] giovedi' sera autodifesa digitale

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] [TALK] giovedi' sera autodifesa digitale
stavo mettendo mano alla griglia dei seminari, ma i risultati li vedrete
tra un po' perche' attualmente in locale vedo i cambiamenti ma sembra
che hackmeeting.org si beffi di me e mi ignori.

pensavo cmq che come da assemblea pre hackit si potrebbe aprire il giov
sera con qualcosa di non troppo oscuro, ma caratterizzante.
se dai locals non ci sono proposte per giov sera, secondo me avrebbe molto
senso mettere la presentazione di autodifesa digitale, che e' breve,
seguito da workshop sul tema ispirato per l'appunto al libro.
Cioe' il solito coso sull'autodifesa digitale, ma magari con un occhio
all'impostazione del manueletto di cui sopra.
C'e' qualche anima pia che si accollerebbe il workshop ?
In mancanza di siffatta figura, me lo accollo io.

Il libro di cui sopra sarebbe questo, che attualmente pero' sta messo un
po' a caso nella griglia. Ho chiramente chiesto prima alla propositora
se era una cosa fattibile lo spostamento.

https://www.hackmeeting.org/hackit20/schedule.html#t-cell-guida-autodifesa-digitale