Re: [Hackmeeting] [TALK] Maschio, femmina e altre palle (o:…

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [TALK] Maschio, femmina e altre palle (o: chi ha paura del GENDER?)
On 06/08/2020 08:41, arnihacker@??? wrote:
> Spero comunque non si verifichi la solita storia della "brunetta" trapiantata al nord che scende al centro sud per parlare alla casa delle donne che già esiste di suo e dio sa quando le femministi di s. lorenzo han pagato in passato;

sì, la natura del formato talk è che una persona parla e le altre
ascoltano. questo prescinde dal contenuto, dalla sede e dal campo
magnetico del relatore. evitare il classico Q&A a fine talk,
sostituendolo con un dibattito, non è una scelta casuale. sono il
relatore più qualificato per un talk del genere? (... del... gender?) no
ma sono la prima, con la speranza di non essere l'ultima. bugia: non
sono la prima - sexyshock/bettytech, contrasessualità ecc. - ma io non
parlerò di dildi e performance sessuali in genere perché se dipendesse
da me vi darei il bromuro a tutti

comunque non sarà un talk femminista, sarà un talk *ista e parlerà
principalmente di funghi, formiche e farfalle

PS: gli archivi di hackit 06, 07, 08, 09, 12 sono rotti (es.
https://www.hackmeeting.org/hackit06/index.php - HTTP 500), e anche
quello di hackit 14 non se la passa bene
PPS: duralex, se mi leggi: sei preventivamente bannato dal talk