Re: [Hackmeeting] [TALK] Maschio, femmina e altre palle (o:…

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, 朱莉娅酷
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [TALK] Maschio, femmina e altre palle (o: chi ha paura del GENDER?)
comunque al di là del nick cinese che usi, conosci ques t"autrice?
http://eugeniacheng.com/
https://en.wikipedia.org/wiki/Eugenia_Cheng
Program: The Art of Logic with Dr. Eugenia Cheng
C2ST TV
https://www.youtube.com/watch?v=zwNwtWWvsJw
https://mariapilot.noblogs.org/files/2020/07/larte-della-logica.pdf
scherzi "di logica" anche formale a parte, ho sempre nutrito
dei dubbi sul femminismo italiano, colpa della mia esperienza parigina da quasi laureato in filosofia da giovane.
Spero comunque non si verifichi la solita storia della "brunetta" trapiantata al nord che scende al centro sud per parlare alla casa delle donne che già esiste di suo e dio sa quando le femministi di s. lorenzo han pagato in passato;
ciao cia