Re: [Hackmeeting] Call for LOGO

Autore: nullpointer
To: hackmeeting, boyska
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Call for LOGO
boyska wrote:
> samba:
>
> ciao bacarozz*,
> dovendo fare telai, grafica, sito e quant altro, e non volendo farlo a
> ferragosto, io prendo le ultime mail per buone e assumo che ci sia
> consenso nell'uscire su questi mezzi con il logo maya, e usare invece la
> grafica con la rana per altro materiale (in particolare poster e
> magliette).
>
> allora vado eh!

Intendi che vai con il sito?

Anche per i telai delle magliette è quasi il momento di procedere, e
anche per la grafica dei bicchieri.
In settimana arriveranno le magliette, poi aggiorno sulle quantità
acquistate. Per i bicchieri invece bisogna attendere ancora un attimo ma
bisogna consegnare la grafica.

Per quanto riguarda le proposte giunte, sottoscrivo in pieno quanto
scritto da Samba.
Vorrei vedere in qualche modo entrambe le grafiche (anzi tutte e tre,
compresa l'ascii-art di Elettrico) utilizzate durante questo
hackmeeting, secondo me le magliette si possono fare un po' con una
grafica ed un po' con l'altra, i bicchieri non so, forse anche con
entrambe contemporaneamente.

Di adesivi invece possiamo farne quanti e come ci pare! :-)

Per quanto riguarda il sito, la grafica di Puck mi sembra piu' adatta a
caratterizzare un sito, ma io non me ne intendo, anzi dicono che ho
cattivo gusto con l'estetica, in particolare quella web.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F - 0x3B790CBF64D050C9 (mobile)