Re: [Hackmeeting] Call for LOGO

Autore: samba
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Call for LOGO
dico la mia

per il logo ha senso quello maya
non perche' sia piu' semplice (anche perche' e' un bordello), ma perche'
semplicemente e' adatto ad essere un logo ed e' buono anche per adesivi
circolari se pensiamo di mettere sulla cornice la scritta hackit0x14 o
hackmeeing 2020 + le date.
Sulle magliette ho grosse preferenze per il logo maya rifatto con sfondo
nero, questo mi crea contraddizioni interne e problemi che superero'
dopo la prossima birra, perche' la rana e' proprio bella..

la rana che si rispecchia e tutta la storia intorno mi fa prendere
benissimo, io adoro PK Dick e credo come ci ha giocato lui con la
realta' pochi sono riusciti a farlo.. Il fatto poi di omaggiare Mead lo
trovo personalmente un contributo preziosissimo e spingo in tutti i modi
per avere un bel poster di hackmeeting in questo stile.
un commento che mi sento di lanciare, visto che la rana si rispecchia a
mo' di narciso, io credo che una simmetria ci starebbe in tutto anche
nelle scritte cosi da non sapere come girare il manifesto quando lo si
vuole appendere. Lo rente strano lo so, ma adoro quando la gente gira la
testa per leggere le cose :)

Detto questo rimane quello in ascii art che potrebbe essere cmq usato
magari come stmap, un tatuaggio temporaneo al ingresso di hackit, un po'
come a dimostrazione che se c'hai della il loghetto in ascii art sul
corpo, sul bicchiere, sulla tastiera, sull'unghia del piede allora stai
proprio male e sei passato per hackmeeting a Roma :)

vabbe' deliri a parte,
i miei saluti piu' intensi umidi e empatizzanti a chi sta sudando
davanti alla tastiera!

ciao,
samba