Re: [Hackmeeting] Proposta di talk con complicazione

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta di talk con complicazione
Il Ven 17 Lug 2020, 15:25 samba <samba@???> ha scritto:

> Per questo motivo credo che registrare prima e inviare i talk e poi
> essere presenti da remoto sia una miglior soluzione per fare i talk da
> remoto.
> Chiaramente possiamo decidere insieme come e con quali strumenti.

Questa mi sembra una grande idea.
Allora lo preparo, sto sistemando un po' di slide e di codice.

Con quali strumenti però non so.
La faccenda non è banalissima, perché serve qualcosa che consenta di
registrare condividendo alternativamente lo schermo e la webcam e di
salvare il tutto in un formato che ci stia bene. Suggerimenti?