Re: [Hackmeeting] immagine Hackmeeting 0x 17

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] immagine Hackmeeting 0x 17
whatshogre wrote:
> Ciao tutti/e, sto lavorando all’ immagine per HM 0x17 e vorrei mostrarvi
> una versione beta del mio disegno di modo che possiamo discuterla prima
> che la finalizzi:
>
> https://zerbino.esiliati.org/#XORVBUwHn2DD8Jn8HjjfVQ,hhony4d9k0j65-e0DUy20A,Electric%20toad_hackmeeting%200x17_beta_72dpi.jpg
>
> È un rospo che al chiarore di una luna captcha si specchia scoprendosi
> elettronico.

Ciao,

Mi piace abbastanza questa illustrazione e il concept, e mi sembra
graficamente adatta alle magliette etc.

Tuttavia senza leggere la sinossi non sono sicuro sarei riuscito a
capire così facilmente che la scritta Hackmeeting è un captcha, forse
andrebbe esplicitato meglio.

Poi a me sembra che anni fa scrivessimo sempre HackIT per distinguere la
nostra istanza di hackmeeting dalle altre che si chiamano hackmeeting,
ma magari questa è questione di gusti.

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F - 0x3B790CBF64D050C9 (mobile)