Re: [Hackmeeting] immagine Hackmeeting 0x 17

Autore: frenesi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] immagine Hackmeeting 0x 17
a me piace molto,

è un po' anche come guardare il dito e non la rana,
ops no, guardare il rospo e non la luna, guardare il captcha e non il
dito...

insomma quelle cose lì.

Aggiungo che la luna che si riflette nel lago, nello zen rappresenta lo
stato di Diana (unione). Il movimento dei cerchi d'acqua che si
allargano per poi tornare in quiete ritornando all'immagine priva di
increspatura dell'oggetto riflesso, simboleggia la condizione della
mente imperturbabile che, libera, riflette il mondo come uno specchio
invece di esserne catturata.

a ognunu il suo egotrip!

baci e bacilli
a-