Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: martino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
Un'altra considerazione..

Tutti i governi creano un'app diversa, e nel frattempo i due giganti che
detengono l'egemonia dei sistemi operativi per smartphone si consorziano
per fare il cazzo che gli pare a livello di os.

Una buona analisi generale di questo aspetto la trovate qui:
https://radicalai.podbean.com/e/apple-google-partner-to-promote-coronavirus-contact-tracing-should-you-be-worried-with-seda-gurses/

ciao