Re: [Hackmeeting] consulta su matrix

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] consulta su matrix
klez:
>On 3/23/20 11:54 AM, xavi wrote>

[...]
>Se vogliamo tornare a mandarci posta cartacea per me va bene (ma
>attenti a chi produce carta e penne), ma se dobbiamo decidere cosa
>usare e cosa no forse conviene pensare ad altri criteri che non siano
>solo "chi caccia la grana".

però l'articolo di samba non dice solo questo, fa anche delle
osservazioni sui metadati.

Non ne so niente quindi non so giudicare se sono vere/false/esagerate,
però penso che quello sia il punto. L'odore di mossad credo serva solo
ad insospettirsi e come pungolo a guardare meglio.

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their