Re: [Hackmeeting] consulta su matrix

Author: klez
To: hackmeeting, xavi
Subject: Re: [Hackmeeting] consulta su matrix
On 3/23/20 11:54 AM, xavi wrote>
> Una compagna di Barcellona mi chiede se questo:
>
> https://samba.noblogs.org/post/2018/08/27/matrix-org-a-federated-app-funded-by-a-mossad-company/
>

> ...sia vero e se veramente ci possiamo fidare o non di matrix.org.

A rega', pero' se facciamo sto ragionamento lo facciamo per tutto:

- TOR no, perché sviluppato dalla marina militare americana
- Linux no, perché pagato da la qualunque a livello di governi e militari
- Matrix nemmeno perché con un sistema di scatole cinesi riceve soldi
dal mossad
- Intel non ne parliamo neanche, AMD cambierebbe poco

Se vogliamo tornare a mandarci posta cartacea per me va bene (ma attenti
a chi produce carta e penne), ma se dobbiamo decidere cosa usare e cosa
no forse conviene pensare ad altri criteri che non siano solo "chi
caccia la grana".

My 2c

Saluti
klez