Re: [Hackmeeting] Comunicato: "Facebook vs. Rojava, spiegat…

Autore: Arclele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Comunicato: "Facebook vs. Rojava, spiegata bene (e cosa possiamo fare noi)"
Il 21/10/2019 19:16, jigen ha scritto:
> Potrei farlo certo, a patto di rendermi conto che media@Y è stato
> censurato, se la complessità fosse tale da permettermelo e se io fossi
> una persona mediamente critica per capire cosa sta succedendo.

aggiungerei anche due bit sul come i social vengono fruiti dalla
ggente, ossia spesso e volentieri via mobile, fra un semaforo e
l'altro, un sorpasso a destra, una frenata all'ultimo (tutto a
20 km/h in fila eh :-) ) ma direi con scarsa possibilita' di fare
analisi di questo tipo, anche avendo gli strumeni e volendo.

A.

--
So, I had three options: look for a 0day in Joomla, look for a 0day
in postfix, or look for a 0day in one of the embedded devices. A