Re: [Hackmeeting] off topic: help tecnico per manifesta!

Autore: codanera
To: Blackflag, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] off topic: help tecnico per manifesta!
Il 15/10/19 19:07, Blackflag ha scritto:

> Ultimamente mi e' passato per le mani questa tecnologia aliena:
>
> https://hackaday.io/project/166438-lora-based-fm-voice-communication
>
> Anche se non so se abbia una qualita' decente...

molto interessante e con Lora si fanno tante cose.

Ma volevo dire altro ovvero che al nord in alcune occasioni sono stati
usati in manifestazione dei trasmettitori FM bassissimo costo tanta resa...

Idea:
senza sbattersi troppo basta usare, per me, dei pmr (o simili) e buttare
i segnali negli impianti ed ecco fatto che a costo zero e poca
organizzazione trasmetti sereno da cima a fondo...

Con l'fm (anche se commetti tendenzialmente una serie di reati) hai il
vantaggio che ti sentono in tanti oltre il corteo in quanto tale

ciao

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional