Re: [Hackmeeting] parlateci di rms

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] parlateci di rms
On 25/09/2019 10:10, Jaromil wrote:
> c'e' qualcosa sotto.

sì, questa non è una novità, epstein stava in giro da un po', tutti
sapevano sia del suo hobby delle schiave minorenni sia delle sue
amicizie altolocate. pure il mit media lab sta in giro da un po', con il
loro piano ideologico tecnocratico (o almeno tecno-ottimista) con tanto
di stronzate colonialiste come l'olpc (e solo ora mi rendo conto di
quanto fosse grave vedere un olpc all'hackmeeting, vuol dire che
c'eravamo cascati pure noi). e a dirla tutta, tra le grandi università
americane la più pulita ha la rogna, perché tutte forniscono braccia
mentali al grande progetto totalitarista

quello che c'è sotto è un continuo rimpasto, piccoli scandali "a spot"
per nascondere quelli grandi, pervasivi e continuativi. ripeto che noi,
"i ragazzi dell'hackmeeting", ci siamo fatti fregare assieme agli altri.
finora abbiamo vissuto un grandissimo equivoco, stanno succedendo cose
che stanno mettendo in dubbio i nostri valori, che li stanno svelando
per quello che sono sempre stati: valori *liberali*, che la bella bugia
del cyberpunk ci ha fatto prendere per anarchici. stiamo cadendo dalla
staccionata: tu da che lato vuoi cadere?

> e mentre linciano RMS distruggendo tutto quello per cui a lavorato
> tutta la sua vita, il nostro caro bambino obeso, un compagno con tanti
> difetti che pero' all'hackmeeting ci e' venuto ben tre volte, in mezzo
> a noi; intanto Bill Gates *che era veramente amico di Epstein* e alle
> sue feste *ci andava* svicola con una sconfessione sul NYT e continua
> a sorseggiare il suo bloody mary.

un sacco di gente è riuscita a smarcarsi dalla pioggia di merda del caso
Epstein, ed è incredibile perché erano coinvolti più direttamente di
molti altri. non solo bill gates, ma pure bill clinton, donald trump!
(diciamolo, due che *sicuramente* hanno condiviso l'hobby di epstein) e
l'huffington post, che prese soldi per pubblicare un articolo positivo
su di lui (poi cancellato). la differenza tra i sommersi e i salvati, a
occhio, mi sembrano le potenziali ramificazioni politiche - non credo
purtroppo che sia un caso che il primo risultato per una ricerca su
"huffington post jeffrey epstein" sia il fascista cernovich (e il
secondo breitbart, di bene in meglio). di contro, la forza e la
debolezza di cicciobello è sempre stata la sua totale ingenuità politica