Re: [Hackmeeting] parlateci di rms

Autore: Ettorre G.
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] parlateci di rms
circa il bla bla ... chiacchiericcio e macchina del fango, se non l'avessi
già linkato qua, eccolo
https://linuxmagazine.edmaster.it/2019/09/stallman-lascia-la-fsf-un-po-di-fact-checking/

evita di dire cavolate e malintesi su erronee cose riportate o
interpretazioni varie da gossip che ho letto.

buon pome
e Happy Hacks (per citare RSM)
ettorre