Re: [Hackmeeting] parlateci di rms

Author: piuttosto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parlateci di rms
yattaman:
>Forse basterebbe (o magari non basterebbe, non lo so) farglielo
>presente, faccia a faccia. In modo diretto, umano, responsabile,
>chiaro. Questo aiuta lui a capire che forse un certo atteggiamento

viene da chiedersi come mai nessuno ci abbia pensato prima.

questa manfrina del dialogo è molto fastidiosa: ora la responsabilità
sarà di chi si è sentito a disagio dai suoi comportamenti, che non si è
impegnata abbastanza a rieducare un universitario con tutti i tempi
l'intelletto e gli strumenti necessari per farlo da sé?
ennamo, su

Tanti in questa lista sono maschi bianchi con una buona educazione
formale: non è che con lo spostamento del conflitto/privilegio sul tema
dell'educazione lo stiamo riportando alla nostra comfort-zone?
Non mi riferisco al caso rms nello specifico, ma ad una tendenza che
mi pare comunque esista.

saluti

--
boyska