Re: [Hackmeeting] parlateci di rms

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parlateci di rms
On 20/09/2019 10:44, Marco A. Calamari wrote:
> Francamente in questa sede mi sarei aspettato che la caccia
> alle streghe suscitasse, come metodo, maggiori perplessita'.

piano, eh. se RMS dicesse certe cose a un hackmeeting, sarebbe passibile
di cacciata a pedate, con ottime ragioni

invece è venuto su in un ambiente che incoraggia a dare la propria
opinione su qualunque argomento con tono freddo e distaccato. ambiente
che, nonostante questa libertà di parola, si presenta curiosamente omogeneo

viviamo un enorme equivoco riguardo al concetto di "libertà". salta
fuori che non è un bene assoluto