[Lifeoutoffb] chiusura adesioni per il betatesting littlehom…

Author: Aaron Winston Smith
To: lifeoutoffb
Subject: [Lifeoutoffb] chiusura adesioni per il betatesting littlehome
Ciao Amici, ULTIMO GIORNO UTILE per entrare nel programma di BetaTesting
del progetto Little Home per garantirsi uno spazio gratuito sui nostri
server.

LittleHome è un progetto di Sw Libero per fornire alle piccole
organizzazioni un sito web.

http://littlehome.it

Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato girateglielo per
favore.

Grazie in anticipo,
CL