[Lifeoutoffb] primo sito littlehome

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: [Lifeoutoffb] primo sito littlehome
Ciao, ho pubblicato la prima istanza "ufficiale" di little home. Si
tratta del sito del centro sociale officina rebelde. Nel frattempo
continuo a lavorare per inserire un blog.

Vi ricordo che nella fase di betatesting il servizio è gratuito compresa
la consulenza nell'acquisizione del nome di dominio.

Please enjoy

http://officinarebelde.it

CL