Re: [Hackmeeting] report radio acare

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report radio acare
On Sun, Jun 23, 2019 at 10:10:55PM +0200, lesion wrote:

> insomma apriamo questa wiki? da stakkastakka abbiamo gia' un contributo
> col bollino qualita' o morte! radioacare per me e' ok. le altre
> trasmissioni si esprimino!

io non c'ero alla chiaccherata ad hackit per sovraccarico di impegni
in quel della 3 giorni. ma mi allineo completamente e a scatola chiusa
a quasi tutte le direttive stilate dall'interrregionale delle trasmissioni
acare. il mio unico appunto e' che che radioacare non rende per niente
il fatto che stiamo parlando di trasmissioni su radio di varia forma
e natura con tema l'hacking o cose limitrofe, non di radio di per se',
e questo crea della confusione. per noi e' chiaro che si tratti solo
di coordinare un pochetto le nostre 4/5 trasmissioni, ma il nome
confondente crea l'idea che parliamo di come fare radio, del senso della
radio, di cosa dovrebbe fare o no una radio, ecc... cosa che
svia parecchio la questione.
quindi cambierei sto nome in qualcosa tipo acaronair, che
ha il pregio di non capirsi affatto e quindi di non creare alcuna
aspetttativa confondente, ma va bene anche un altro nome, che
non sia radioacare, cioe' trasmissioniacare e' gia' meglio.