Re: [Hackmeeting] report radio acare

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report radio acare
On Wed, 2019-06-19 at 00:55 +0200, boyska wrote:
> [...]

> schematizza gli argomenti e aiuta a districarsi nelle tante
> trasmissioni.
> Ad esempio se decidiamo di mettere sorveglianza e tracciamento
> insieme,
> potremmo fare una intro che dice "la sorveglianza e il tracciamento
> sono
> cose simili con finalità diverse blabla, repressione vs
> commercializzazione blabla, sul tema della sorveglianza di stato può
> interessarti soprattutto J e K mentre sul tracciamento commerciale
> leggiti X. Se cerchi delle info più pratiche su come difenderti, vedi

tutto bellissimo, le linee tematiche proposte vanno bene, al massimo
via via che produciamo contenuti aggiustiamo il tiro.

il wiki dove volete, esiliati va benissimo, si danno le credenziali
alle trasmissioni che vogliono contribuire ed e' fatta.

le linee guida sulle divergenze me le risparmierei per ora, me se la
sentite come una necessita' impellente parliamone.

lo strumento da usare per le comunicazioni se non diamo troppa noia
potrebbe essere [radioacare] in topic qui, cosi' da includere altri
contributi, ma soprattutto non mi immagino troppo traffico (ma forse e'
solo una speranza :P). se diamo troppa noia invece ci spostiamo da
altre parti.

insomma apriamo questa wiki? da stakkastakka abbiamo gia' un contributo
col bollino qualita' o morte! radioacare per me e' ok. le altre
trasmissioni si esprimino!

daje