Re: [Hackmeeting] report assemblea finale hackit 2019

Author: ebisenzi@yandex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report assemblea finale hackit 2019
On 08/06/19 12:14, ginox wrote:
> ho prodotto questo prima di dimenticare tutto (e' possibile che sia gia'
> in parte accaduto), integrate o aggiungete dove serve

sono nato inopportuno e quindi non resisto...

> ################
>
> non stiamo piu' facendo conferenze stampa e i giornalisti hanno
> smesso di venire ad hackit, pazienza un accollo di meno.
> ricordiamoci dell'oax, se vogliamo rifare la conferenza stampa,
> altrimenti e' noioso farla.
>
> ################

...le poche persone extra-giro che sono capitate all'hackit con cui mi
sono relazionato a posteriori sono rimaste davvero positivamente colpite
dall'evento ed anche se capisco che alla comunita' piaccia stare per
conto proprio - visto cio' che la circonda all'esterno - e' un'occasione
persa quella di non riuscire ad interagire con nessun altro che non sia
chi deve sapere dell'hackit ;-/

l'ultimo hackit che ho parzialmente vissuto (bellissimo e davvero
complimenti) e' in questo senso diverso dal primo hackit e quelli
immediatamente successivi che furono costruiti proprio per impattare
sull'esterno e riprova ne furono i grandi numeri iniziali e la grande
attenzione sulla stampa e si potrebbe pesare i pro e i contro di
muoversi in senso auto-riferito oppure mediatico-politico (e proprio per
cercare di cambiare cosa ci circonda): cosa sia meglio o piu' 'giusto'
non lo so ma...

...ferry sotto mentite spoglie che non riesce a resistere a trasmettere
una forte impressione personale