Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
cenere:
>fare HM prima della fine delle scuole impedisce anche a Urupia di
>partecipare se volesse

[...]
>loro infatti a napoli avevano proposto fine giugno, ovvero dopo la fine
>delle scuole (e della loro scuolina libertaria) e prima dei lavori
>campestri di luglio.

ciao cenere,
giusto un chiarimento: è una tua supposizione o è una cosa che ti hanno
detto le comunarde?
lo chiedo per dare il giusto peso all'affermazione. Non so i tempi che
ha la scuola libertaria di urupia (ad esempio se la fanno anche sabato e
domenica, e quando finisce), né quante forze richiede loro, però io non
avevo capito che non sarebbero potute venire ad hackmeeting se si fosse
svolto a giugno.

baci

--
boyska